Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente collocata a Reggio Emilia (RE).
La persona si occuperà principalmente di attività amministrative, quali assunzioni, malattie, gestione documenti dipendenti.
Requisiti:
* esperienza di almeno 6 mesi come impiegato/a amministrativo/a;
* ottima conoscenza del pacchetto Office;
* buona capacità di comunicazione con enti pubblici e privati;
* preferibile conoscenza di zucchetti
Luogo: REGGIO EMILIA(RE)
Orario: FT, dal lunedì al venerdì
Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
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