Tecnico per Gare d’Appalto per Verifica ProgettiChi siamoSiamo un organismo di Certificazione e Ispezione per la verifica dei progetti. In vista dell'avvio di una nuova attività, cerchiamo una risorsa che desideri occuparsi in modo trasversale delle attività tecniche e amministrative legate alle procedure di gara.Descrizione del ruoloLa risorsa avrà il compito di gestire l’intero ciclo di partecipazione alle gare d’appalto, dalla stesura della documentazione tecnica alla predisposizione degli aspetti amministrativi, garantendo la conformità dei progetti alle normative vigenti. Sarà inoltre coinvolta nel processo di verifica e validazione dei progetti, collaborando con il nostro team di professionisti interni ed esterni.Responsabilità principaliRicerca e monitoraggio dei bandi di gara inerenti a servizi di verifica progettiPredisporre la documentazione tecnica e amministrativa necessaria per la partecipazione alle gareAssicurare la conformità ai requisiti normativi e alle specifiche dei bandiCurare l’iscrizione ad albi, registri e la gestione degli avvalimentiMonitorare le scadenze e lo stato di avanzamento delle diverse fasi di garaRequisiti fondamentaliLaurea o Diploma TecnicoEsperienza pregressa in ruoli analoghi nell’ambito di gare d’appalto per servizi di ingegneria in opere pubblicheConoscenza della normativa italiana sui contratti pubblici e delle procedure di garaCapacità di redigere e revisionare documenti tecnici e amministrativiPadronanza degli strumenti di e-procurement e delle principali piattaforme di garaCapacità organizzative e di gestione delle scadenzeRequisiti preferenzialiConoscenza dei processi di verifica dei progettiFamiliarità con sistemi di gestione ISOCompetenze BIMCosa offriamo:Possibilità di crescita professionale grazie a progetti sfidanti e diversificatiAmbiente di lavoro collaborativoSupporto e attenzione per il tuo sviluppo personaleFormazione continua e sviluppo delle competenze