Il Gruppo SYNLAB Italia, realtà dinamica in continua espansione, rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata in Italia nonché il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti e attualmente si compone di 13 Società, presenti in 8 Regioni (Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania).
Il Gruppo SYNLAB Italia:
o Ha un fatturato di oltre 230 milioni di Euro
o Effettua 35 milioni di analisi e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno
o Ha circa 2.000 dipendenti e 1.500 liberi professionisti
Il Gruppo SYNLAB Italia è dotato di un ampio network polifunzionale di Centri Polidiagnostici di eccellenza e di Laboratori dotati di Punti Prelievo in grado di fornire un servizio capillare in tutto il territorio.
L’approccio integrato all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute che caratterizza SYNLAB si riassume nel concetto di “One Stop Shop” dei nostri Centri Polidiagnostici e Poliambulatori e nel modello “Hub and Spoke” dei nostri Laboratori.
Azienda sanitaria multinazionale, leader di settore, ricerca un/a impiegato/a al Back Office Tecnico Commerciale.
La risorsa, inserita all'interno di un contesto dinamico e in continua crescita, inizierà il suo percorso di crescita all’interno della divisione commerciale, gestendo l'attività di back office di tutti i clienti B2B della divisione e sarà inserita nel team Commerciale B2B divisione Servizi alle Imprese.
Sede di lavoro: Monza (MB)
Orario: Full Time
Principali Compiti e Responsabilità:
· Preparazione e stesura di offerte e contratti di nuovi clienti corporate per tutti i servizi offerti alle aziende (servizi sanitari, tecnici, formativi e consulenziali);
· Preparazione di offerte integrative ai clienti già attivi;
· Aggiornamento dei contratti dei clienti già attivi alle normative vigenti;
· Codifica nuovi clienti nel software gestionale interno;
· Gestione delle anagrafiche dei clienti;
· Supporto al Team Sales per gestione delle offerte;
· Gestione contestazioni o problematiche di fatturazione;
· Interfaccia operativa della funzione vendite con le altre funzioni interne coinvolte (segreteria Medici, segreteria organizzativa, laboratorio);
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore o Laurea;
Ottime capacità relazionali;
Esperienza pregressa anche breve nel ruolo;
Focus e orientamento al cliente;
Problem Solving e proattività;
Ottima conoscenza del pacchetto Office e Web;
L'esperienza in contesti multinazionali eo sanitari simili sarà considerata un plus;
L'inquadramento contrattuale sarà proporzionale alla comprovata esperienza e alla seniority del candidato.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Sede di lavoro: Monza (MB)
Orario: Full Time