Synergie Italia SpA seleziona per nota azienda operativa nel settore sanità con sede a Pisa:
un/una Assistente Amministrativo/A.
I/Le candidati/e ideali/e rispondono ai seguenti requisiti:
Requisiti
* Laurea in Economia e Commercio o affini (ambito economico)
* Eccellente conoscenza dei pacchetti applicativi di base (posta elettronica, web, Pacchetto Office...)
* Avanzata conoscenza di Excel (richiesto utilizzo di funzioni complesse)
* Ottimi rapporti interpersonali
* Capacità di programmazione e autonomia nel proprio lavoro
* Disponibilità immediata
Dettagli del Contratto
Si offre contratto a tempo determinato fino al 31/05/2025 con possibilità di proroghe.
Informazioni sulla Sede di Lavoro
ORARIO DI LAVORO: Full Time 36h settimanali
SEDE DI LAVORO: PISA
L'offerta è rivolta a candidati/e nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.