Emilav Agenzia per il Lavoro, filiale di Castelnuovo Rangone, ricerca per importante società di servizi operante nel settore medico:
1 IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A SEGRETARIALE
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e segretariali, supportando il team medico e garantendo un’organizzazione efficiente degli aspetti operativi e burocratici.
Principali Mansioni:
* Gestione delle pratiche amministrative, fatturazione e archiviazione documentale.
* Organizzazione dell’agenda medica e gestione degli appuntamenti.
* Contatto con i pazienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail.
* Predisposizione e aggiornamento della documentazione clinica e amministrativa.
* Supporto nella gestione di procedure burocratiche (es. autorizzazioni, convenzioni, pratiche assicurative).
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea, preferibilmente in ambito amministrativo, economico o affine.
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito medicale.
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e di gestionali per la contabilità e la gestione degli appuntamenti.
* Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Discrezione e rispetto della privacy.
Luogo di lavoro: Correggio (RE)
Orario di lavoro: full time a giornata da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione scopo assunzione o inserimento diretto in azienda
Retribuzione: da valutare in base all'esperienza pregressa (CCNL applicato: Terziario)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le
età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del
26.07.2024