Synergie Oderzo seleziona per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione e commercio di componenti elettriche industriali la figura di un a IMPIEGATO IMPIEGATA FRONT OFFICE CON LINGUA INGLESEIl La receptionist sarà il primo contatto di clienti e fornitori con l azienda e dal front office si occuperà di attività di accoglienza e supporto agli uffici Le attività di cui dovrà occuparsi comprendono accoglienza visitatori gestione centralino e smistamento telefonate anche in lingua inglese archiviazione bolle e altri documenti amministrativi Si offre Contratto iniziale inserimento a tempo determinato con scopo inserimento a tempo indeterminato RAL indicativa 20 000 25 000 o in base all esperienza maturata Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì 07 30 12 00 e 13 30 17 30 Possibilità di formazione on the job e crescita professionale all interno di una realtà dinamica e innovativa Si richiede diploma di scuola superiore competenza nell utilizzo del pacchetto Office lingua inglese livello B1 buone doti comunicative capacità di lavorare in autonomia e in gruppo Si offre Contratto iniziale inserimento a tempo determinato con scopo inserimento a tempo indeterminato RAL indicativa 20 000 25 000 o in base all esperienza maturata Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì 07 30 12 00 e 13 30 17 30 Luogo di lavoro Ponte di Piave TV L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it