Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante ente di ricerca con sede a Bologna una:
SEGRETARIA
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
-rendicontazione di viaggi e trasferte dei dipendenti
-note spese
-gestione delle visite mediche dei dipendenti
-pianificazione corsi di formazione
Si richiede:
- Esperienza pregressa, anche minima, nel settore amministrativo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti di organizzazione e pianificazione
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office)
Si offre contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe
CCNL Commercio 4 o 5 livello, in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: part time 20 ore, dal lunedì al venerdì
Data inizio prevista: 28/12/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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