Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore automotive:
UN/UNA ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI.
La persona selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
* gestione e implementazione del software CRM;
* assistenza ai clienti telefonica e via mail.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* diploma di scuola secondaria superiore;
* buone capacità comunicative e relazionali;
* buone competenze informatiche;
* orientamento al lavoro in team.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di lungo periodo.
CCNL: CCNL: COMMERCIO (CONFCOMMERCIO), retribuzione lorda mensile, V livello: € 1.628,46
Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato con riposo compensativo, fasce orarie: dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004