COMMIS DI SALA CON ALLOGGIO
Sunset Hospitality Group è un gruppo multinazionale leader nel settore dell'ospitalità lifestyle, fondato nel 2011 per creare esperienze uniche in tutto il mondo attraverso un mix diversificato di concetti di ospitalità eccezionali e rimodellando il panorama del settore.
Sunset Hospitality Group è presente in 16 paesi con 31 marchi rinomati, tra cui METT Hotels & Resorts, SUSHISAMBA, DREAM, L'Amo Bistro del Mare, ATTIKO, Luigia, Isola, Lola, Taberna Española, Signor Sassi, Goldfish, Raise Fitness & Wellness e molti altri.
https://www.sunsethospitality.com/
Siamo alla ricerca di un/a Commis de rang per i nostri outlet ristorativi situati presso Palazzo Cordusio a Milano.
Obiettivi:
• Accogliere gli ospiti in modo rapido e cortese.
• Occuparsi della mise en place e dello sbarazzo dei tavoli.
• Servire i clienti al tavolo in modo accurato e professionale.
• Avere una conoscenza completa e approfondita di tutte le voci del menu per essere in grado di descrivere e di vendere in modo suggestivo ai clienti.
• Assicurarsi che tutti gli ospiti ricevano un servizio positivo e professionale secondo gli standard aziendali.
• Partecipare ai regolari briefing di reparto.
• Comunicare in modo professionale con il supervisore responsabile.
• Lavorare a stretto contatto con i colleghi per garantire la trasmissione delle informazioni in ogni momento.
• Mantenere la pulizia e gli standard di igiene in tutte le postazioni di lavoro, comprese le attrezzature.
• Eseguire altri compiti pertinenti a questa mansione, come assegnato.
* €1500 lordo mensile
* • Possibilità di alloggio. • Scontistica aziendale. • Avanzamento di carriera. • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Department: F&B service
About you• Diploma di Istituto Alberghiero o qualifica professionale.
• Minimo 1-2 anni di esperienza in strutture alberghiere di alto livello o in ristoranti di fine dining.
• Fluente conoscenza orale e scritta della lingua italiana.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Capacità di mantenere elevati standard di controllo della qualità.
• Gestire più priorità.
* Language required: Italian. English is a plus
The company
Sunset Hospitality Group was founded in 2011 to create unique experiences worldwide through a diverse mix of hospitality concepts. From the outset, SHG established itself as a pioneer, delivering exceptional experiences and reshaping the industry landscape. From the Spanish restaurants Tapeo and El Sur to specialty venues like Rare, Chic, Regina and Story, the Group delivered memorable experiences.
SHG has a presence in 17 countries and a portfolio of more than 58 venues with a proven record of delivering a blend of high-quality services at exceptional locations.
Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno