Abbiamo bisogno di un
Impiegato/a Front e Back Office
per l'ufficio di pratiche automobilistiche a Crema.
La risorsa si occuperà di una varietà di compiti amministrativi, con un forte focus sulla gestione delle pratiche automobilistiche, interazione con i clienti e supporto al centralino.
Responsabilità:
* Gestione delle pratiche automobilistiche (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc.)
* Supporto al front office e accoglienza clienti
* Gestione del centralino e risoluzione delle richieste telefoniche
* Organizzazione e gestione della documentazione
* Attività di back office, tra cui l'inserimento dati e monitoraggio delle scadenze
* Lavoro multitasking in un ambiente dinamico e sotto stress
Requisiti:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili (preferibile ma non necessaria)
* Ottime doti organizzative e capacità di lavorare in modo autonomo
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali)
* Buona gestione dello stress e capacità di lavorare in un ambiente frenetico
* Attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Orario di lavoro full-time
* Luogo di lavoro: Crema
Se sei una persona dinamica, con ottime capacità organizzative e una predisposizione al lavoro multitasking, inviaci il tuo curriculum.