Si ricerca, per azienda cliente, operante nel settore della Vendita di materiale edile, Noleggio di macchinari/mezzi per l'edilizia e Smistamento di rifiuti edili.
Responsabilità:
* Esperienza pregressa in recupero crediti e sollecito pagamenti.
* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti.
* Precisione, autonomia e forte orientamento ai risultati.
* Esperienza in attività di back office, come inserimento anagrafiche e archiviazione pratiche.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Dettagli:
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
* Opportunità di crescita professionale in un contesto in espansione.
* Luogo di lavoro: Torino (TO)
* Settore: Edilizia/Ingegneria civile
* Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
* Anni di esperienza: < 1 anno
* Percentuale di occupazione: Full-time
* Gestisce altre persone: No
* Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06). Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 06/11/2004.
#J-18808-Ljbffr