La descrizione del ruolo di Account Manager.
Resoconto della posizione
L'azienda è una società di consulenza aziendale, facente parte di un gruppo strutturato, che cerca un professionista per gestire rapporti con i clienti e sviluppare strategie commerciali efficaci.
Istruzioni
* Utilizzare la lingua originale nel corso di tutte le comunicazioni;
* Gestire con efficienza il portafoglio dei clienti assegnati;
Lingua
È richiesta l'utilizzo della lingua italiana in tutti gli ambiti lavorativi.
Descrizioni delle attività
Ricerca e selezione di opportunità commerciali per espandere l'area di servizio cliente. Sviluppo e implementazione di piani di marketing personalizzati. Gestione dei processi di vendita e customer care per aumentare la soddisfazione del cliente. Identificazione e risoluzione dei problemi relativi ai clienti in modo efficiente e rapido. Collaborazione con altri dipartimenti all'interno dell'organizzazione per assicurare la coerenza e l'alleanza tra le varie funzioni operative. Analisi e ottimizzazione dei risultati finanziari, identificando aree di miglioramento e proponendo azioni concrete per ridurre i costi e aumentare le entrate.