Per corner di importante brand del lusso situato all’interno di "La Rinascente" di Milano (MI), ricerchiamo n°2 Client Advisorcon esperienza pregressa nella mansione.Le risorse si occuperanno di:
Abbracciare la cultura del clienteling per costruire relazioni forti e a lungo termine con i clienti;
Raccogliere ed aggiornare le informazioni sui clienti per garantire un uso efficiente del CRM;
Creare un'esperienza coinvolgente ed emozionale per il cliente, offrendo il miglior servizio della categoria, in linea con il Client Journey dell’azienda;
Finalizzare i traguardi di vendita in linea con la strategia aziendale;
Mantenere in ordine il magazzino, conoscere e monitorare le consegne e la disponibilità dello stock, comunicando tempestivamente la merce esaurita e qualsiasi altra informazione utile;
Conoscere ed applicare le politiche, le procedure e le linee guida aziendali.Luogo di lavoro: La Rinascente – Milano (MI);
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione;
Inserimento: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo;
Inquadramento: 4° livello, ccnl commercio.Profilo :
I profili ideali possiedono:
Precedente esperienza di vendita di 1-2 anni preferibilmente in contesti di moda e lusso;
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione e di costruire un portafoglio clienti solido e diversificato;
Eccellente attitudine al servizio al cliente e alta flessibilità nell'adattarsi a diverse tipologie di clienti;
Ottime capacità comunicative, curiosità ed empatia;
Conoscenza fluente della lingua inglese.