Descrizione aziendaOpenjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound, per un importante Call Center situato a Legnano (MI), che opera a livello nazionale nell’ambito delle attività di contact center per diversi settori (finanziario, assicurazioni, bancario).PosizioneL'addetto/a al call center si occuperà di assistenza telefonica e gestione delle telefonate inbound fornendo supporto informativo riguardo a:- gestione carte di credito di due importanti istituti bancari;-gestione carte di credito: blocco e sblocco carte, estratti conto;-assistenza relativa all'area riservata e alla variazione delle anagrafiche.RequisitiDiploma di scuola media superiore.- ottima dimestichezza con il pc e utilizzo di programmi e gestionali appositi;- esperienza pregressa di customer service;- ottime capacità comunicative e relazionali;- predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.-disponibilita' ad effettuare orario part time di 20 o 30 ore sett.li con turnazione dal lunedi alla domenica con orario compreso nella fascia tra le 8.00 e le 24.00-possibilita' di lavorare in smart working dopo un primo periodi di affiancamento in sede.Altre informazioniSi offre:Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successive proroghe.- Percorso formativo retribuito, da svolgere in presenza presso la sede di Legnano, dal 15/01 al 31/01, che permetterà di acquisire e/o sviluppare le competenze professionali richieste.- Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1313,65 (da riparametrare sul part time)- Orario di lavoro part time di 20/30/36 ore sett.li nella fascia oraria tra lunedi e domenica tra le 8.00 e le 24.00;-Luogo d lavoro: Legnano ( Mi)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.