ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per strutturata azienda cliente operante nel settore vinicolo:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AGENTI
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio legale e agenti, si occuperà principalmente di:
o Gestione delle pratiche amministrative relative all’amministrazione agenti
o Archiviazione e organizzazione documenti
o Gestione delle comunicazioni obbligatorie (Es. Enasarco e SIR) e risoluzione di problematiche amministrative quotidiane
o Fatturazione attiva
Requisiti principali:
o Diploma di Ragioneria o indirizzi affini;
o Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
o Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
o Buone doti comunicative;
o Buone doti organizzative, precisione e proattività;
Sede di lavoro: zona Valdobbiadene (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12:30, 13:30 – 17:30.
Inquadramento contrattuale ed economico previsto: 5° livello CCNL Alimentari Industria
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.