Hai esperienza in ambito appalti e desideri ricoprire una posizione dinamica in cantiere?
Stiamo cercando te!
Stiamo selezionando un* Assistente alla Direzione Lavori per un’importante società di ingegneria solida e strutturata, composta da un team di architetti e ingegneri di alto livello operanti in un clima di collaborazione reciproca.
La società offre un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione di appalti pubblici.
Inoltre, grazie alla particolare attenzione posta sull’impatto positivo nei confronti della società e dell’ambiente, la realtà è dallo scorso anno Società Benefit.
Verrai inserit* all’interno di un team altamente collaborativo composto da 18 persone, dove risponderai direttamente al Direttore Tecnico e al CSE. Ti verrà data la responsabilità di gestire in autonomia ogni fase dei progetti assegnati, rapportandoti con clienti, enti pubblici e personale tecnico e di cantiere delle imprese appaltatrici.
Nello specifico, ti occuperai di:
* Gestione amministrativa e burocratica delle commesse relative agli appalti pubblici con focus sul rispetto delle normative e delle scadenze;
* Supervisione e verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti approvati;
* Monitoraggio della contabilità, delle tempistiche di consegna e del rispetto del cronoprogramma;
* Gestione avanzamento lavori, progettazione costruttiva e redazione degli elaborati as-built;
* Aggiornamento normativo continuo e gestione delle relazioni con gli enti pubblici.
Requisiti richiesti:
* Richiesta Laurea in Ingegneria o Architettura;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nella gestione di cantieri e appalti pubblici;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di MS Project;
* Ottima conoscenza di PRIMUS e AUTOCAD;
* Competenze in ambienti BIM (Revit);
* Capacità di redazione di elaborati grafici e documentali tecnici (disegni, dettagli, as-built, computi, contabilità) nonché verbali e atti annessi all’attività di carattere pubblico.
Completano il profilo attitudine collaborativa, capacità di gestione delle scadenze e capacità di lavorare in team.
L’azienda offre:
* Assunzione diretta in azienda;
* CCNL Studi Professionali;
* Retribuzione annua lorda: circa 45.000,00 € con inquadramento commisurato all’esperienza;
* Orario di lavoro: Full time;
* Sede di lavoro: Brescia;
* Domicilio preferibile: Provincia di Brescia;
* Auto aziendale e PC aziendale.
Perché lavorare per loro:
* Possibilità di crescita futura;
* Opportunità di lavorare all’interno di una realtà certificata come Società Benefit;
* Ambiente di lavoro moderno e all’avanguardia;
* Team collaborativo con particolare attenzione a sviluppo e innovazione.
Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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