Recruiter & HR Administration - Filiale di Lecco Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Recruiter, per importante azienda cliente, ricerca un/una: Posizione La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e contabile e si occuperà delle seguenti attività: Emissione e gestione documentale: Emissione di fatture e DDT; Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita tramite il sistema SDI. Contabilità e gestione paghe: Tenuta della contabilità generale, inclusa la registrazione dei cedolini paga; Gestione delle scritture di rettifica e degli assestamenti di fine anno per la chiusura del bilancio; Tenuta del registro dei beni ammortizzabili. Adempimenti fiscali e doganali: Esecuzione degli adempimenti fiscali, quali liquidazioni periodiche IVA, LIPE e pagamenti modelli F24; Predisposizione e gestione dei modelli Intrastat; Gestione dei rapporti con i corrieri/spedizionieri per le pratiche doganali. Requisiti Diploma in Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing (o titolo equivalente); Conoscenza pratica dei processi di emissione documentale, contabilità generale e adempimenti fiscali; Familiarità con il sistema SDI per la registrazione delle fatture; Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività contabili; Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda CCNL Metalmeccanico Confapi J-18808-Ljbffr