Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con un organico di circa 200.000 dipendenti.
Bouygues Energies & Services è leader nella trasformazione energetica, digitale e industriale disponendo della competenza necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici.
A rafforzamento del team HR con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una
HR Planning & Organization Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa. A titolo esemplificativo il ruolo prevede la gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance a livello aziendale, la supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori, l’analisi dei dati relativi al personale, con il monitoraggio dei vari KPIs, la partecipazione all'identificazione, alla valutazione, alla pianificazione dello sviluppo e alla revisione dei successori nelle posizioni chiave, l’aggiornamento delle procedure organizzative del dipartimento HR.
Si richiedono formazione universitaria e consolidata esperienza in ruoli analoghi in contesti multinazionali, elevate capacità analitiche, buona conoscenza dei principali strumenti di analisi dei dati HR e delle normative legali e fiscali applicabili. Buona conoscenza dell’inglese.
Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, indirizzato a:
Marzia Ramella
Head of HR & Organization
marzia.ramella@bouygues-es.com
La ricerca è rivolta ambosessi