RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A, Molinella
Molinella, Italy
Life in Spa - Filiale di Bologna- ricerca e seleziona per azienda cliente, operante nell'edilizia UN/UNA RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Il/La candidato/a, che coordinerà un team di due risorse, avrà la responsabilità dell’ufficio amministrativo e contabile nel rispetto delle scadenze e normative vigenti.
Si occuperà, quindi, dei servizi amministrativi contabili e finanziari dell'azienda, di curare tutto il processo contabile e amministrativo, assicurando la puntualità e la correttezza delle chiusure mensili e analizzando gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato.
Assicurerà l'applicazione delle normative vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile e nelle tecniche di analisi dei processi amministrativi.
Si richiede:
1. Esperienza pregressa e consolidata nella medesima mansione, preferibilmente in aziende edili o manifatturiere;
2. Elevate capacità di coordinamento;
3. Eccellenti capacità organizzative e di gestione/ridefinizione delle priorità;
4. Precisione, autonomia e organizzazione;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative;
Orario: Full-time, con disponibilità a straordinari, orario di disponibilità in fascia 9-19.
Contratto: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto anche a tempo indeterminato o possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Inquadramento e RAL: commisurati in base all'esperienza del candidato, CCNL Edilizia Industria
Sede di lavoro: Bologna
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nota: Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
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