**Descrizione del Lavoro**
La nostra azienda è alla ricerca di un centralinista professionale che possa svolgere mansioni varie e complesse.
**Mansioni Principali**
Gestire le chiamate in entrata e uscita, assicurandosi che ogni comunicazione sia gestita con professionalità e precisione.
* Accogliere i clienti e predisporre il badge per l'ingresso;
* Organizzare e allestire sale riunioni e corsi di formazione;
* Smistare e-mail e telefonate;
* Ricevere pacchi da corrieri e gestire la cancelleria;
* Sostegno amministrativo e coordinamento degli appuntamenti.
**Requisiti Richiesti**
Per questo ruolo cerchiamo candidati aventi una certa esperienza e conoscenze specifiche.
* Appartenenza alle categorie protette (iscrizione alle liste per il collocamento mirato di cui alla legge 68/99);
* Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata);
* Utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e di un gestionale interno;
* Conoscenza della lingua inglese almeno al livello A2;
* Disponibilità immediata.
**Soft Skills Richiesti**
Possiamo garantire un ambiente di lavoro dinamico e motivante, ma richiediamo a nostro candidato determinati skillset.
* Eccellenti doti comunicative e organizzative;
* Flessibilità, professionalità e discrezione;
* Precisione e attenzione ai dettagli.
**Condizioni di Lavoro**
Il nostro contratto prevede:
* Part-time (25 ore settimanali, mattino o pomeriggio, dal lunedì al venerdì);
* Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con finalità di assunzione presso l'Impresa Utilizzatrice;
* Ambiente di lavoro professionale e dinamico con opportunità di crescita e formazione.