Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una figura da inserire come:
Impiegato/a Amministrativo/a ad Ozzano dell'Emilia
La risorsa, inserita all'interno della divisione trasporti, si occuper di fatturazione attiva e passiva, registrazione bolle fornitori, prima nota, report di commessa e gestione cassa, banche e carte di credito.
Requisiti:
- Diploma di amministrazione, finanza, marketing o similari;
- Esperienza di almeno 2 anni in uffici amministrativi strutturati;
- Buona conoscenza dei software gestionali ERP (preferibile conoscenza Sap, Navision, Oracle);
- Conoscenza delle dinamiche di ciclo passivo e bolle fornitori;
- Buon utilizzo del pacchetto Office;
- Patente B e automunito.
Orario di lavoro: 8:30-17:30 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia
Il contratto e la retribuzione saranno valutati in fase di colloquio con il cliente.
Data inizio prevista: 06/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Ozzano Dell'emilia (Bologna)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca