In Job SpA - agenzia specializzata in selezione di professionisti qualificati, middle e senior management, seleziona per la provincia di Brescia (zona Nord) ACCOUNTING SPECIALIST & CONTROLLER (Si considerano profili con esperienza di circa tre anni o Contabili che siano interessati a mettersi in gioco anche nella part di controlling. Si valutano anche esigenze di part-time ). per una società storica che opera dagli anni 60 nel settore dellarredamento la cui mission è volta a migliorare ambienti e spazi in cui viviamo ( n. dipendenti circa 40, fatturato 10 milioni ). L Accounting Specialist & Controller sarà responsabile della gestione amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicherà a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dellazienda. PRINICIPALI RESPONSABILITA Gestione Amministrativa Gestione e controllo del Libro dei Beni Ammortizzabili (o dei Cespiti) Redazione dei bilanci infrannuali e di quello annuale Tenuta delle relazioni con consulenti esterni (commercialisti, revisori, avvocati, ecc.) Rapporti con gli istituti di credito Controllo di Gestione Sviluppo di strumenti di controllo di gestione volti allanalisi di costi, ricavi e margini Redazione budget annuali, verifica scostamenti e relative azioni correttive Stesura report mensili sullandamento economico-finanziario Analisi di KPI aziendali per migliorare i processi aziendali REQUISITI RICHIESTI Studi universitari ad indirizzo economico Esperienza maturata nel ruolo di 3 - 5 anni Provenienza da Studi Commercialisti o da aziende mediamente strutturate Solida conoscenza della contabilità generale, normativa fiscale e bilancio Padronanza di strumenti di analisi e controllo di gestione Buon utilizzo di software gestionali ERP e pacchetto Office, in particolare Excel Livello inglese B2 Proattività, capacità analitiche e doti relazionali completano il profilo. CARATTERISTICHE OFFERTA Contratto a tempo indeterminato, part-time o full-time Pacchetto retributivo in base allesperienza maturata Buoni pasto 7 euro No smart working Sede di lavoro: Brescia Nord Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: BRESCIA Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Livello: Impiegato Orario: Part-time ≥50%***---***https://lavoro.injob.it/job/view-job.php?id=49661&job-title=accounting-specialist-controller-part-time-o-full-time&location=italy-lombardy-brescia§or=architettura-design-degli-interni&role=finanza-contabilità-revisione&company-name=injob-it&language=it