Per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la filiale di Cantù seleziona un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
* Supporto ai sales account nelle attività commerciali e assistenza durante le fasi di pre e post vendita;
* ricezione degli ordini dai clienti e inserimento a sistema;
* monitoraggio e supervisione dell'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela;
* gestione amministrativa dei clienti: inserimento nuovi clienti, aggiornamento anagrafiche e gestione documentale.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende manifatturiere;
* buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e ottime doti organizzative;
* conoscenza e utilizzo di software gestionali informatici per la gestione delle vendite.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Inquadramento: si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione o valutabile a seconda dell'esperienza. RAL: da valutare in base all'esperienza e professionalità maturate.
Luogo di lavoro: Piacenza (PC)
Per partecipare alle selezioni candidarsi all'annuncio inserendo i propri dati e un cv aggiornato.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione