Per storica Azienda ricerchiamo uno/una Account Manager. In particolare una persona dinamica e motivata, con esperienza di vendita.
La figura selezionata si occuperà dello sviluppo commerciale verso nuovi Clienti e mercati portando avanti tutte le azioni utili e propedeutiche all'incremento dei Clienti e del fatturato gestito. Il/la Professionista selezionato/selezionata si occuperà di strutturare ed organizzare l'ufficio commerciale con l'obiettivo di creare, in 2-3 anni, una rete vendita efficace composta da 3-4 agenti sul territorio nazionale.
Requisiti richiesti:
* Esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente (ma non necessario) nell'industria cartaria.
* Persona seria, determinata e con forte orientamento al risultato.
* Capacità di lavorare autonomamente e di strutturare un ufficio commerciale funzionale.
* Predisposizione e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
* Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
* Età massima 40 anni.
Offriamo:
* Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione (6-9 mesi), con successiva assunzione diretta da parte dell'Azienda.
* Retribuzione mensile lorda di 1.700.
* Provvigioni aggiuntive alla retribuzione ordinaria dopo l'assunzione.
* Prospettive reali e concrete di crescita professionale.
Se ritieni di avere le caratteristiche necessarie ed hai voglia di essere parte della crescita aziendale, candidati subito!
#LI-PT57
by helplavoro.it