Stiamo cercando un Finance Specialist / Buyer per un'importante azienda multinazionale situata a Bolzano. Sei una persona appassionata di finanza e commercio? Hai una buona conoscenza della lingua inglese? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
L'azienda si occupa di sviluppo di nuove tecnologie in diversi settori, per andare a migliorare sia il business che la vita quotidiana. Se sei una persona ambiziosa, con una buona conoscenza della lingua inglese e hai la capacità di lavorare in modo autonomo, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Non perdere questa occasione di far parte di un'azienda dinamica e in crescita!
Il nostro cliente è alla ricerca di una persona dinamica e motivata per unirsi al loro team. Il candidato/a ideale avrà un diploma in ragioneria, preferibilmente una laurea in economia, e con esperienza nel settore, anche minima. Sarà responsabile della predisposizione di offerte commerciali e del contatto con i clienti.
La posizione è a tempo pieno, la tipologia contrattuale è da valutare in base all'esperienza del candidato. Sarai parte di un team professionale e avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente stimolante.
Se ritieni di avere le competenze e le qualifiche necessarie per questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
Professione
dirigente servizi acquisti (buyer)
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Data presunta di inizio lavoro
30/06/2024
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
economia aziendale (laurea)
Patente di guida
B