WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigiosa Azienda Cliente operante nel settore Elettronico/Militare - ricercaLa risorsa si occuperà di:Inserire gli ordini a gestionale e gestire l'approvvigionamento dei beni, attività di appalto e servizi di manutenzione.Gestire relazioni con fornitori esistenti.Gestire condizioni e termini di pagamento nell'ambito degli obiettivi aziendali prefissati.Promuovere e contribuire ad attività di cost reduction e saving.Collaborare con i dipartimenti interni per la gestione degli acquisti secondo le richieste, le specifiche tecniche delle funzioni interne e le procedure aziendali.Requisiti:Preferibilmente Laurea/Diploma in materie tecniche, economiche o gestionali.Esperienza nella mansione di almeno 2 anni.Ottima capacità di negoziazione, doti organizzative, abilità nell'uso di sistemi informativi, Excel, PIVOT, e interesse in processi Lean e e-procurement applicati negli acquisti; gradita conoscenza SAP.Spiccate capacità di analisi, capacità organizzativa e teamworking.Capacità di lavorare in autonomia.Rapidità di esecuzione anche sotto stress.Contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000.Anni di esperienza: 2-3 anni.Gestisce altre persone: No.Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
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