Architetto Tecnico Commerciale
L'azienda cliente ha sede a La Loggia (TO) e cerca un professionista che lavori in un team di 2 persone.
Cosa offriamo:
Retribuzione: tra €25.000 e €35.000 lordi all'anno, più premialità
Contratto: assunzione diretta
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, con flessibilità dalle 8:00 alle 9:30 e dalle 17:00 alle 18:30)
CCNL: Gomma Plastica Industria
Data di inizio: il prima possibile
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Architetto Tecnico Commerciale che dovrà coordinare un team di due persone e rapportarsi con la direzione commerciale.
I compiti principali sono:
* Fornire supporto tecnico ai progettisti e ai clienti nello studio preliminare di un progetto;
* Redigere offerte tecnico-economiche specifiche per facciate e coperture traslucide;
* Preparare la documentazione tecnica ed i dettagli costruttivi per l'offerta commerciale;
* Supporto tecnico al team commerciale Italia ed estero composto da agenti;
* Seguire l'andamento delle offerte in collaborazione con la rete vendita ed elaborare report periodici da sottoporre alla direzione commerciale;
* Partecipare ad incontri presso studi di architettura, convegni formativi e fiere di settore per promuovere l'impiego dei sistemi di facciata e copertura in policarbonato;
* Coordinare un team di 2 risorse.
Requisiti richiesti
Per questo ruolo ci aspettiamo:
* Laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile;
* Esperienza pregressa nella mansione presso studi di progettazione o aziende;
* Capacità di progettare dettagli costruttivi e soluzioni tecniche da proporre a progettisti e clienti;
* Conoscenza della lingua inglese, livello B2;
* Buona conoscenza di software di progettazione CAD (in particolare BIM e Sketch Up);
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Gradito utilizzo di applicativi CRM;
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e per fiere di settore anche all'estero (2-3 volte all'anno);
* In possesso di patente B.
Descrizione dell'Azienda Cliente
L'azienda cliente è leader nella produzione di pannelli in policarbonato, finestrature e coperture per l'edilizia/architettura e profilati tecnici per l'industria. Ha la sede principale in Italia e diverse sedi all'estero.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Nostro obiettivo è fornire assistenza non solo durante il periodo di inserimento, ma continuamente per tutta la collaborazione tra lavoratori/lavoratrici e aziende.