Siamo alla ricerca di una risorsa per un cliente che si occupa di gestione di uffici e spazi in Coworking La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi, Virtual Office, Uffici) Gestione completa della struttura e dell’organizzazione di eventi Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti Requisiti minimi: Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico Capacita' di problem solving e flessibilita' Spiccate capacità comunicative e organizzative Propensione a lavorare in Team ed in autonomia La risorsa sara' affiancata da un Community Manager, il quale si occupera' di seguirla durante tutto il percorso formativo e che mettera' a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività. Livello di istruzione minimo richiesto : Scuola Secondaria di II livello Lingua : Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese. Benefit E' previsto un rimborso spese mensile. Durata: 6 mesi con possibilità di proroga.