Ali Spa, Filiale di Milano, ricerca con urgenza per un rinomato studio notarile di alta profilo una risorsa da inserire in qualità di Accountant - Office Manager a tempo pieno.
Il ruolo prevede lo svolgimento in autonomia, con il supporto di consulenti esterni, di tutte le attività amministrative e contabili. Tra le principali responsabilità rientrano, a titolo esemplificativo, la gestione del ciclo attivo e passivo, le riconciliazioni bancarie, la gestione dei crediti e le disposizioni di pagamento.
Responsabilità principali:
* Predisposizione della liquidazione IVA mensile, delle certificazioni delle ritenute d'acconto e di tutta la documentazione amministrativa e contabile, fino alla preparazione del pre-bilancio di verifica, con esclusione della dichiarazione dei redditi.
* In qualità di Office Manager, sarà necessario monitorare periodicamente i listini dei fornitori, valutare l'efficienza dello studio, analizzare gli scostamenti rispetto al budget, gestire i flussi di cassa e i centri di costo, oltre a pianificare audit periodici.
Requisiti richiesti:
* Diploma di istruzione superiore.
* Almeno 2 anni di esperienza concreta nel settore contabile, preferibilmente in regime di partita doppia.
* Ottima conoscenza di Excel per la preparazione di reportistica e analisi.
* Ottimo standing e professionalità.
Costituiscono titoli preferenziali:
* Conoscenza della lingua inglese e/o francese.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Contratto: Tempo indeterminato, III livello del CCNL Studi Professionali, con 13ª e 14ª mensilità.
Sede: Milano, zona San Babila / Monte napoleone.
Non è previsto smart working per questa figura.
by helplavoro.it