La nostra società di headhunting, Kekyjob, per conto di un importante cliente operante nel settore turistico con presenze in tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una figura chiave.
Specificamente, stiamo cercando di assumere un Addetto/a Paghe Esperto/a con sede lavorativa a Forlì.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio di Personale e avrà come capofila diretto il HR Manager. Il ruolo principale della figura sarà quello di elaborare i cedolini retributivi sia per le strutture operative sparse sul territorio che per la sede centrale della società.
Descrizione del Ruolo
Il nostro dipendente ideale dovrà essere una persona dotata di elevate capacità organizzative e gestionali, con una profonda conoscenza delle norme e dei regolamenti vigenti in materia di trattamento economico dei dipendenti.
La figura ideale dovrà dimostrare di avere una solida esperienza precedente nella redazione di documenti contabili e amministrativi, con particolare attenzione alla predisposizione dei cedolini retributivi.
Un ulteriore requisito fondamentale è l'abilità di collaborare efficacemente con gli altri membri dell'ufficio di Personale, mantenendo al contempo un rapporto diretto e fluido con il proprio capofila.
Compiti Principali:
* Elaborazione dei cedolini retributivi per le strutture operative e per la sede centrale;
* Redazione di documenti contabili e amministrativi;
* Collaborazione con gli altri membri dell'ufficio di Personale;
Requisiti Fondamentali:
* Capacità organizzative e gestionali elevate;
* Conoscenza approfondita delle norme e dei regolamenti vigenti in materia di trattamento economico dei dipendenti;
* Esperienza precedente nella redazione di documenti contabili e amministrativi;
* Abilità di collaborare efficacemente con gli altri membri dell'ufficio di Personale;