Titolo di Studio: Diploma perito informatico
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia, ricerchiamo:
Junior Help Desk/Addett* assistenza tecnica telefonica - categorie protette legge 68/99
La risorsa verrà inserita all’interno di una società, controllata al 100% dall’azienda, e dedicata ai servizi a supporto del retail.
In particolare, la risorsa si occuperà di assistenza ai clienti da remoto lungo il ciclo di vita del prodotto, ad esempio:
1. Configurazione e manutenzione di pc, smartphone, stampanti, tv
2. Installazione di nuove apparecchiature Hardware
3. Aggiornamento e installazione del pacchetto Office e simili
4. Supporto per problematiche tecniche su grande e piccolo elettrodomestico
Requisiti:
1. Passione per la tecnologia e per l’innovazione
2. Proattività e capacità di organizzare il proprio lavoro
3. Problem solving
4. Buone capacità di relazione con il cliente
5. Appartenenza alle categorie protette - legge 68/99
Si offre:
1. Stage o contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta dell’azienda
2. Rimborso spese + buoni pasto da 5.29 euro
3. Accesso a convenzioni aziendali
Orario di lavoro: da lunedì a domenica, con 1 giorno di riposo settimanale, su 2 turni 8-14 oppure 14-20
Sede di lavoro: Brescia #J-18808-Ljbffr