Synergie Italia s.p.a filiale di Settimo, ricerca per azienda a conduzione familiare con quasi 100 anni di esperienza nel settore delle manutenzioni e lavorazioni meccaniche di precisione una figura da inserire in Amministrazione e contabilità.
In qualità di contabile amministrativo/a, sarai responsabile della gestione delle attività contabili quotidiane, inclusa la registrazione delle fatture, la riconciliazione dei conti e la preparazione dei documenti per il bilancio, supportando così il commercialista. Ti occuperai di monitorare le spese, gestire i pagamenti. Avrai il contatto diretto con i fornitori per quanto riguarda gli ordini e la gestione degli imprevisti. Questo ruolo richiede attenzione ai dettagli e capacità analitiche per garantire l'efficienza dei flussi operativi. Avrai anche la mansione di gestire il front office e quindi le attività segretariali annesse.
L'azienda dopo un primo periodo in somministrazione assumerà la risorsa a tempo indeterminato
Ccnl Metalmeccanica Confapi
Orario full time 8.30/17.30 con pausa pranzo
I requisiti per questa posizione includono: diploma in contabilità o titoli affini; esperienza pregressa nel ruolo in contesto similare; conoscenza approfondita della normativa fiscale italiana; capacità di utilizzare software contabili; ottime competenze organizzative e comunicative; attenzione ai dettagli e precisione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004