Hai una forte passione per il settore Automotive? Sei una persona creativa, attenta al dettaglio e disposta a metterti in gioco in un contesto altamente sfidante? Allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Per il potenziamento dell’Ufficio Coordinamento Commerciale, Autotorino è alla ricerca di una figura di BACK-OFFICE che prenderà parte a un nuovo progetto innovativo e in forte crescita.
Lavorerai presso la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) dove fornirai un supporto importante nell’analisi ed elaborazione dei dati interni e di trend di mercato con la relativa definizione di strategie correttive e/o di spinta.
Nello specifico:
metterai in campo la tua creatività, gestendo l’applicazione interna di Autotorino, creando contenuti interattivi e sfide rivolte all’Area Commerciale;
supporterai il Team nella definizione delle strategie commerciali e sarai punto di riferimento per le Filiali del Gruppo.
Cosa cerchiamo:
diploma di maturità;
ottima capacità di relazione e comunicazione con collaboratori interni ed esterni;
ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (gradita la conoscenza di Excel).
Autotorino ti offre l’opportunità di entrare all’interno di un team giovane e collaborativo che valorizza la proattività e la creatività.
Abbiamo l'ambizione di metterci in discussione giorno dopo giorno per un miglioramento continuo: l'ambizione di fare la differenza.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare in base all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) – Via Stazione, 4
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).