Mansione
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE INBOUND SETTORE BANCARIO
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroghe successive. Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-dom nella fascia h24 per i clienti (massimo 2-3 notturni al mese se previsti).
Luogo di lavoro: Palermo.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai delle seguenti attività:
* fornire assistenza ai clienti per l utilizzo dell app internet banking e il sito;
* supportare i clienti nella risoluzione di problematiche legate al funzionamento della carta;
* blocco/sblocco di carte di credito;
* gestire le richieste attraverso canali telefonici, email e chat;
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma di Scuola Media Superiore;
* buona dialettica;
* predisposizione al contatto telefonico;
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. AS400);
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
* preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
* disponibilità a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it