Randstad Italia, filiale di Agrate B.za, cerca per storica realtà operante nel settore gommaplastica, con sede limitrofa ad Agrate,
ricerca un Back Office Commerciale dinamico e motivato per rafforzare il proprio team.
Si offre: contratto determinato o indeterminato in base all'esperienza
Orario di lavoro: A giornata dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di Customer Service, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Fluente conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata, per la gestione di clienti internazionali.
* Fluente conoscenza della lingua francese (livello C1/C2), sia scritta che parlata, per la gestione di clienti internazionali.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
* Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di problem solving.
* Proattività, autonomia e flessibilità.
* Gradita la conoscenza di sistemi gestionali/ERP.
* Residenza o domicilio nelle vicinanze di Agrate B.za (MB)
Se sei una persona precisa, con ottime capacità comunicative e fluente in inglese e francese, e desideri entrare a far parte di un'azienda leader nel settore gommaplastica non esitare a candidarti, se in linea sarai ricontattato a breve!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di:
* Gestione completa del processo di inserimento ordini a sistema.
* Redazione di offerte commerciali precise e competitive.
* Preparazione accurata della documentazione necessaria per le spedizioni (bolle, fatture proforma, ecc.).
* Gestione efficace dei reclami clienti, garantendo una risoluzione tempestiva e soddisfacente.
* Fornire un supporto clienti di alta qualità tramite telefono, email e altri canali di comunicazione.
* Mantenere aggiornato il database clienti e le informazioni relative agli ordini.
* Collaborare internamente con i diversi reparti aziendali (produzione, logistica, commerciale) per garantire un servizio efficiente.