Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente sita a MARIANO COMENSE (CO) un IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE ED UFFICIO ACQUISTI.
esperienza
2 anni
Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, con esperienza pregressa in mansioni analoghe e predisposizione a livello commerciale. Indispensabili la conoscenza della lingua inglese fluente e buone competenze digitali.
Retribuzione commisurata all’esperienza maturata dal candidato. Contratto iniziale in somministrazione a SCOPO ASSUNZIONE diretta.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa svolgerà una mansione versatile occupandosi principalmente di mansioni in ufficio acquisti, con un supporto al reparto commerciale. Si interfaccerà, pertanto, sia con clienti che con fornitori.