Ricercato/a Addetto/a alla Vendita
Siamo alla ricerca di un professionista o una professionista per occupare il ruolo di venditore/a presso la nostra sede di Bergamo, specializzata in prodotti cosmetici e articoli per la pulizia della casa.
Requisiti fondamentali:
* Esercitazione: almeno 6 mesi di esperienza nel settore delle vendite pubbliche, preferibilmente conosciuto/a i principi base della vendita diretta;
Descrizione del compito:
Prestare servizio come addetto/a alle vendite presso il nostro punto vendita di Bergamo, organizzare attività di vendita su base giornaliera o settimanale e stabilire relazioni commerciali efficaci con clienti e fornitori; gestire le richieste dei clienti, rispondere a domande sulle nostre offerte e collaborare con l'equipaggio per garantire che il locale sia ben organizzato e accogliente. Inoltre, è richiesta la capacità di lavorare in team, mantenere standard elevati di qualità e cura dell'attrezzatura e degli ambienti di lavoro.
Istruzioni:
L'addetto/a deve essere capace di comprendere e comunicare adeguatamente con clienti e colleghi, eseguire funzioni operative quotidiane secondo gli orientamenti aziendali e adempiere agli obiettivi fissati per ogni periodo.