E-work SpA, sede di Milano, seleziona per ampliamento organico interno un/a: La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Responsabile Payroll e si occuperà di: Elaborazione cedolini e buste paga dei lavoratori somministrati di tutte le filiali; Gestione di tutte le pratiche inerenti Inps, Casse Edili, Enpaia, Fondi previdenza complementare, procedure CIG/CIGS in deroga; Gestione pignoramenti e cessioni stipendi, acconti, visite mediche di controllo, distacchi; Adempimenti mensili (Uniemens) e annuali (770, CU, autoliquidazione INAIL, imposta sostitutiva) e le elaborazioni LUL; Supporto ai colleghi delle filiali su temi legati alla lettura delle busta paga e gestione eventi INPS e INAIL (malattie, maternità, infortuni) Si richiede: Diploma di ragioneria o affine Conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Project Esperienza minima all'interno di Uffici Paghe, preferibilmente maturata nel settore delle Agenzie per il lavoro Completano il profilo le buone doti organizzative, precisione, affidabilità, disponibilità all'ascolto e problem solving. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Previsti ticket buoni pasto. Luogo di lavoro: Milano zona Gorla. Ambiente giovanile, informale e ricco di stimoli. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con pausa. J-18808-Ljbffr