Siamo alla ricerca di una persona per le attività amministrativo contabili e di segreteria della nostra azienda.
Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale/specialistica
Esperienza in posizioni analoghe:
Principali funzioni della posizione:
* Gestione prima nota
* Fatturazione attiva, passiva.
* Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti.
* Pagamenti fornitori.
* Nota Spese e Provvigioni Agenti.
* Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti.
* Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni.
* Prenotazioni viaggi.
* Adempimenti aziendali.
* Contrattualistica e corretta applicazione CCNL.
* Adempimenti amministrativi.
* Policy, Regolamenti e Welfare aziendale.
* Sicurezza sul Lavoro.
* Gestione Qualità.
Caratteristiche della posizione
* Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel.
* Conoscenza del settore ICT.
* Ottima conoscenza della contabilità aziendale.
* Attenzione all’ordine e alla puntualità.
* Capacità analitica.
* Capacità di problem solving.
* Capacità di organizzare il tempo.
* Buona conoscenza della lingua Inglese.
Contratto di Lavoro:
Assunzione a tempo indeterminato full time, part time o con P.IVA.
Tirocinio di 6 mesi per persone con esperienza da 0 a 2 anni.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Istruzione:
* Laurea triennale (Obbligatorio).
* Esperienza in area Amministrazione: almeno 2 anni (Obbligatorio).
Livello di anzianità
Esperienza minima.
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
Informatica e servizi.
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