Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte di una realtà aziendale solida e moderna del settore Tessile Synergie Italia Spa filiale di Novara seleziona per prestigiosa azienda del Made in Italy HR ADMIN SPECIALISTPosizioneLa risorsa verrà affiancata da figure senior del team e avrà l opportunità di accrescere le competenze e collaborare al corretto avanzamento delle principali attività dell area amministrazione del personale Nello specifico si occuperà di Gestione presenze Induction amministrativa del personale neo assunto Predisposizione file input paghe per provider esterno Controllo e validazione cedolini paga Supporto nella predisposizione delle scritture di contabilità generale tramite SAP Controlli amministrativi relativi a contabilizzo costo del lavoro cedolini paga etc nel rispetto delle procedure delle società quotate Estrazione ed elaborazione di reportistica RequisitiLa risorsa ideale possiede due anni di esperienza nel ruolo una buona conoscenza degli aspetti amministrativi normativi legati alla gestione del personale e della contabilità un diploma o laurea e una buona conoscenza dell inglese e di Excel E inoltre richiesta la disponibilità alle trasferte giornaliere presso gli altri stabilimenti del gruppo Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e con ritmi sostenuti buone doti relazionali e di lavoro in team proattività e precisione Altre informazioniSi offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro San Pietro Mosezzo NO con la possibilità di effettuare trasferte presso altri stabilimenti del gruppo L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it