La nostra azienda, Life in Spa, ricerca un Responsabile Amministrativo per la sua sede a Bologna.
Descrizione del ruolo
L'incaricato/a avrà il compito di coordinare un team di due risorse e sarà responsabile dell'ufficio amministrativo e contabile, assicurando che tutte le scadenze e normative siano rispettate.
Si occuperà di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi contabili e finanziari dell'azienda, curando tutto il processo contabile e amministrativo e assicurando la puntualità e la correttezza delle chiusure mensili.
Compiti principali:
* Supervisione e organizzazione dei servizi amministrativi contabili e finanziari;
* Cura del processo contabile e amministrativo;
* Assicurazione della puntualità e della correttezza delle chiusure mensili;
* Analisi degli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato;
* Applicazione delle normative vigenti in materia di gestione amministrativa e contabile;
* Tecniche di analisi dei processi amministrativi.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nella medesima mansione, preferibilmente in aziende edili o manifatturiere;
- Elevate capacità di coordinamento;
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione/ridefinizione delle priorità;
- Precisione, autonomia e organizzazione;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
Offerte
Sede di lavoro: Bologna
Orario: Full-time, con disponibilità a straordinari, orario di disponibilità in fascia 9-19.
Contratto: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto anche a tempo indeterminato o possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Inquadramento e RAL: commisurati in base all'esperienza del candidato, CCNL Edilizia Industria.