Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda operante nel settore dell'estetica un/una:
La risorsa si occuperà di:
* Accoglienza e gestione clienti, sia in presenza che telefonicamente
* Utilizzo del gestionale per organizzazione appuntamenti e aggiornamento anagrafiche
* Attività di affiancamento per il Social Media Manager, inclusa la gestione di contenuti, programmazione post e interazione con la community
* Archiviazione documentale e gestione pratiche interne
Si richiede:
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionale aziendale)
* Capacità di organizzazione e gestione delle priorità
* Preferenziale esperienza in ambito amministrativo contabile
* Attitudine al contatto con il pubblico
Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30
Sede di lavoro: Rimini (RN)
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