ASSISTANT STORE MANAGER BOUTIQUE MODALa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente nel punto vendita sito a Palmanova (UD).Il nostro cliente è una Multinazionale del settore Moda e accessori Retail presente con 1.500 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo, offre collezioni per uomo, donna e bambino, oltre a una vasta gamma di accessori, dai gioielli ai profumi, passando per occhiali e orologi, senza dimenticare scarpe e borse.Cosa OffriamoContratto a Tempo Derminato iniziale diretto con l'azienda cliente, con possibilità di prospettive.CCNL Commercio del II Livello. Retribuzione annua lorda di €30.000 annui lordi.Si offre tredicesima e quattordicesima, maggiorazione del 30% per i festivi.Orario Full Time distribuito dalle h 10.00 alle h 20.00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze del punto vendita.Descrizione del ruoloLa risorsa si occuperà di gestire e motivare il team con formazioni mirate. Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita. Assistere la clientela quando il personale di vendita è impegnato. Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e kpi's). Dovrà assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all'interno del negozio con un loyout efficace. Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti che sono 10 e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti.Quali requisiti chiediamoEsperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturatiForte interesse per il settore retailOttima conoscenza della lingua ingleseSoft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attivitàAmbiente di lavoroL’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo. Offre la possibilità di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera.
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