Descrizione dell'azienda
Unisciti a EVERIENCE Italia' parte della societ leader europea Helpline e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualit. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.
Descrizione del lavoro
Per un nostro cliente nel settore finanziario' con diverse sedi in Europa' stiamo cercando un Tecnico Help Desk II livello per la sede di Roma. La risorsa sar coinvolta nella gestione di attivit di supporto IT' garantendo un servizio di alta qualit e contribuendo attivamente al miglioramento continuo dell'infrastruttura tecnologica del cliente.
Qualifiche
Requisiti tecnici:
- Microsoft Intune
- Active Directory per attivit di supporto utenze
- Utilizzo di software e piattaforme come Jira' Office 365' Microsoft Azure' VPN
Attivit Previste:
- Gestione del cablaggio monitor' rete e periferiche
- Collaborazione con il team network per cablare porte di rete e gestire interventi su switch.
- Assistenza agli utenti nell'uso di applicativi per riunioni
- Gestione inventario hardware e software
- Configurazione e manutenzione di laptop' desktop e smartphone
- Collaborazione con tecnici per la risoluzione di problematiche hardware e di stampa
- Gestione e risoluzione di problematiche di configurazione in collaborazione con team internazionali.
Informazioni aggiuntive
Orari di lavoro: 9.00 - 18.00
Sede di lavoro: Full On site' zona via Tomacelli
È richiesta una buona padronanza della lingua inglese' sufficiente per comunicare efficacemente in un contesto internazionale e per sostenere un colloquio conoscitivo
Se sei alla ricerca di una sfida professionale che ti permetta di crescere in un ambiente dinamico e stimolante' questa è l'opportunit giusta per te!
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.