Entra a far parte di Qomodo - la fintech che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti e del BNPL!
Siamo un team ambizioso e dinamico, con alle spalle esperienze in alcune delle startup più innovative al mondo come Rocket Internet, Delivery Hero, SumUp, Amazon, Everli, Scalapay, Doctolib e N26. Grazie a un round di pre-seed da record (34,5 milioni) finanziato da top-tier angels e Venture Capital di tutta Europa, stiamo costruendo un futuro solido e innovativo per la nostra azienda e per chi entra a farne parte.
Requirements
Stiamo cercando un Head of Operations che sarà il motore dell'efficienza operativa dell'azienda, garantendo che metriche, processi e flussi di lavoro siano allineati tra i vari team. Sarà un ruolo chiave nella scalabilità del business, lavorando a stretto contatto con i team di Customer Support & Collection, Risk & Fraud, Compliance, Sales, Account Management (e non solo) per assicurare una perfetta esecuzione delle nostre strategie operative.
Nel concreto, le tue responsabilità includeranno:
1. Definire, monitorare e ottimizzare le metriche operative per garantire efficienza e qualità del servizio
2. Coordinare i team operativi per assicurare processi fluidi, riducendo inefficienze e migliorando l'esperienza utente
3. Collaborare con Product & Tech per automatizzare processi e migliorare l'infrastruttura operativa
4. Supportare la strategia di scalabilità, strutturando e migliorando le operation
5. Gestire la reportistica operativa per il management, evidenziando trend e aree di miglioramento
6. Definire un framework di lavoro ad alte prestazioni, favorendo una cultura basata sui dati e sull'ottimizzazione continua
7. Gestire e supportare la crescita di un team di Analyst a riporto
Sei perfett* per questo ruolo se hai:
1. Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli Operations, process improvement o Strategy in aziende tech, fintech o nel settore BNPL
2. Forte attitudine analitica e data-driven: capacità di leggere metriche, prendere decisioni strategiche basate sui dati e ottimizzare KPI
3. Background in startup/scale-up è un plus: ci serve qualcuno che sappia costruire e scalare processi
4. Conoscenza di strumenti di process automation, workflow management e CRM
5. Ottima capacità di problem solving, comunicazione e leadership
6. Mentalità hands-on: sei a tuo agio sia nella strategia che nell'operatività
7. Esperienza nella gestione di team operativi multi-funzionali
8. Inglese fluente
Benefits
Processo di selezione
1. 30 min HR online interview
2. 45 min Co-founder & COO interview
3. Business Case/Peer Interview
4. 30 min Co-founder & CEO interview
Offerta:
1. 65-80K RAL
2. 1760 euro in buoni pasto e/o welfare
3. Tipologia contratto: tempo indeterminato
4. PC/Telefono aziendale
5. Smart working in base a esigenze e necessità, sempre possibile
Perché unirsi a Qomodo?
Entrare in Qomodo significa far parte di una fintech innovativa in piena espansione, dove il tuo contributo farà davvero la differenza. Ecco cosa ti offriamo:
1. Crescita e sviluppo professionale: avrai l'opportunità di essere protagonista nella crescita di una startup fintech ambiziosa, acquisendo competenze uniche e accelerando la tua carriera
2. Esperienza pratica e apprendimento accelerato: lavorerai su progetti strategici e operativi, vedendo nascere e strutturarsi una startup da zero. Non sarai uno spettatore, ma un attore chiave delle nostre decisioni. In 6 mesi imparerai e vivrai esperienze che altrove richiederebbero anni
3. Collaborazione e networking: lavorerai fianco a fianco con esperti di Risk, Sales, Finance, Product e Tech, ampliando le tue conoscenze e costruendo relazioni preziose per il tuo futuro
4. Ambiente di lavoro stimolante: siamo un team giovane, dinamico e affiatato, pronto a supportarti nella tua crescita personale e professionale
#J-18808-Ljbffr