Lavoro Mio Spa - Filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda specializzata nel settore ambientale, sita in Treviolo, un/una impiegata amministrativa .
MANSIONI:
- Gestione della corrispondenza e documenti amministrativi;
- Gestione fatturazione attiva e passiva;
- Registrazioni contabili;
- Gestione incassi e pagamenti;
- Gestione rapporti tramite portali con le banche;
- Gestione delle scadenze contabili, fiscali e tributarie;
- Gestione solleciti;
REQUISITI:
- Esperienza comprovata come impiegata amministrativa e contabile, con competenze in tutte le aree dell'amministrazione;
- Conoscenza approfondita dei principali software di gestione documentale e contabilità;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire multiple responsabilità;
- Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Disponibile per trasferte;
Luogo di lavoro: Treviolo (BG)
Orario di lavoro: giornata, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 18:00
Paga lorda ora/mensile/RAL come da CCNL applicato dall'azienda utilizzatrice
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato