Per un importante azienda dell'industria metalmeccanica con sede a Montecchio Maggiore (VI), Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca un/a Back office commerciale estero.
L'incaricato selezionato sarà inserito in un team di lavoro e si occuperà della gestione di tutte le attività legate al processo dell'ordine: inserimento dei dati a gestionale, redazione della documentazione e gestione delle comunicazioni con i clienti.
Requisiti principali
* Ancora esperienza nella mansione
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità di lavorare in equipe
Il luogo di lavoro è a Montecchio Maggiore (VI). L'orario di lavoro sarà full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia ogni forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.
Descrizione dettagliata del ruolo
Le responsabilità principali del Back office commerciale estero includono:
* Inserimento dei dati a gestionale
* Redazione della documentazione
* Gestione delle comunicazioni con i clienti
Il candidato ideale dovrebbe essere capace di lavorare in modo efficace in un team e avere una buona conoscenza della lingua inglese per interagire con i clienti stranieri. L'esperienza precedente nella stessa mansione è preferibile ma non essenziale.