Il Gruppo Cosmo Hotels è alla ricerca di una figura professionale e organizzata per il ruolo di Assistente Personale / House Assistant a supporto di Manager professionalmente impegnato. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e supervisione di più abitazioni e delle attività logistiche connesse alla quotidianità.
Responsabilità principali:
Coordinamento e supervisione delle residenze: assicurare il buon funzionamento e l'ordine delle abitazioni, pianificando e monitorando interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
Autista e logistica: gestire spostamenti e accompagnamenti per appuntamenti personali e professionali, ottimizzando i tempi di trasferimento;
Gestione dello staff domestico: organizzare e supervisionare il personale di servizio (colf, manutentori, collaboratori esterni), garantendo efficienza e riservatezza;
Commissioni e supporto operativo: occuparsi di ritiri, consegne, acquisti e gestione di esigenze personali, sempre con massima discrezione;
Gestione fornitori e interventi tecnici di manutenzione: selezionare e coordinare artigiani e tecnici specializzati, garantendo il mantenimento degli standard qualitativi delle residenze.
Requisiti:
Esperienza consolidata in ruoli di Autista, Assistente Personale e gestione della casa;
Spiccata capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
Affidabilità, riservatezza e capacità di gestire esigenze complesse con flessibilità;
Eccellenti competenze di problem solving e gestione delle priorità;
Patente di guida B e ottima abilità di guida su percorsi urbani ed extraurbani;
Competenza base in ambito tecnico per la gestione di interventi domestici;
Capacità di relazionarsi con fornitori e personale di servizio con autorevolezza e cortesia.
Offerta:
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze.
Possibilità di vitto e alloggio, se necessario.
Ambiente lavorativo dinamico e riservato, con opportunità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Milano Centro.
Orario di lavoro: Flessibile.