Orienta Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME La risorsa selezionata avrà il compito in telefonico di proporre servizi di prestigiosa realtà leader nel suo settore a clienti prospect e di fidelizzare clienti già acquisiti. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea - Ottime doti comunicative - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Determinazione e propensione alla vendita - Disponibilità Immediata SEDE DI LAVORO: ROMA SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione retribuito, inserimento diretto in azienda con un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese, con possibilità di proroghe, orario part-time su turni in fasce flessibili dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 21:00, festivi esclusi. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + premialità al raggiungimento di obiettivi.. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B