Mistertemp' Italia è l’Agenzia per il Lavoro appartenente a Mistertemp' Group, leader nel Digital Recruiting con Headquarter internazionale a Parigi e oltre 200 sedi in Francia, Canada e Italia.
Per importante centro paghe di Muggiò ricerca un/a impiegato contabile con esperienza di almeno 3 anni in contesti analoghi.
La risorsa affiancherà il team responsabile della gestione delle attività contabili e di elaborazione buste paga/amministrazione del personale.
Si occuperà della gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture, la riconciliazione bancaria, gestione delle scritture contabili.;
Paghe e contributi: Gestione delle buste paga, calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali, gestione delle dichiarazioni dei redditi dei dipendenti e degli adempimenti fiscali relativi.
Amministrazione del personale: Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusi assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e gestione delle presenze.
Requisiti: Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia (o affine); esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 o 3 anni; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Competenze Tecniche: contabilità generale, fiscalità di base; utilizzo base software contabili.
Full time, contratto diretto a tempo determinato. Ral di riferimento 33 k.